RESTITUZIONE DELL'ORDINE:

Nel caso in cui l'articolo ordinato non sia di tuo gradimento, *SFIZIOSA* accetta la restituzione con rimborso totale della somma pagata (escluse le spese di trasporto), secondo quanto stabilito dalla legge italiana sul Diritto di Recesso.

Se vuoi restituire l'oggetto che hai ordinato, devi eseguire queste istruzioni:

  1. DEVI RESTITUIRE L'OGGETTO ENTRO 10 GIORNI SUCCESSIVI AL RICEVIMENTO DEL PACCO;
  2. CONTATTARE LO STAFF DI *SFIZIOSA* E COMUNICARE
    VIA E-MAIL: info@sfiziosa.it
    OPPURE VIA TELEFONO AL NUMERO: 331/8141507 OPPURE 333/3534847.
  3. CONSERVARE ACCURATAMENTE L'ARTICOLO RICEVUTO E IMBALLARLO ADEGUATAMENTE PER LA SPEDIZIONE, NON RIMUOVERE ETICHETTE;
  4. SEGUIRE LE ISTRUZIONI IMPARTITE DALLO STAFF PER RISPEDIRE L'OGGETTO CHE AVETE RICEVUTO E CHE VOLETE RESTITUIRE.
****NOTA BENE LA SPEDIZIONE E' A CARICO DEL CLIENTE, *SFIZIOSA* VI RESTITUIRA' LA SOMMA DELL'OGGETTO PAGATO AL RICEVIMENTO E CONTROLLO DELL'OGGETTO, QUALSIASI DANNO PROVOCATO DAL CLIENTE NON PREVEDE LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO PAGATO.***

RESTITUZIONE IN CASO DI DIFETTO DI FABBRICAZIONE

Tutti i capi in vendita sul nostro sito sono controllati durante la produzione dell'articolo e direttamente da noi quando prepariamo il pacco per procedere con la spedizione.
Se al ricevimento del pacco notate un difetto di fabbricazione dovete contattare immediatamente il servizio clienti di *SFIZIOSA* preferibilmente via e-mail ed informare lo staff dell’accaduto.
Se il difetto precludesse l'utilizzo del capo o ne compromettesse le caratteristiche, l’ordine potrà essere restituito secondo le istruzioni impartite dal servizio di assistenza clienti di *SFIZIOSA*

GARANZIA

Secondo la normativa vigente art.185 of D.L. of 22/05/1999 il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 gg successivi al ricevimento dell'ordine.

L'ordine verrà rimborsato dopo che la notifica del recesso sarà stata inviata via e-mail a:info@sfiziosa.it con oggetto "RECESSO ORDINE - RESTITUZIONE ARTICOLO (TITOLO ARTICOLO)" indicando il numero dell'ordine.

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI IN PERFETTE CONDIZIONI, CON ETICHETTE, IMBALLO ORIGINALE.
UNA VOLTA CHE L'OGGETTO E' STATO RISPEDITO, VERRA' CONTROLLATO DALLO STAFF CHE VI RIMBORSERA' CON IL METODO CONCORDATO, SE L'ARTICOLO NON PRESENTA DANNI CREATI DAL CLIENTE.

SICURI NELLA VOSTRA MASSIMA COLLABORAZIONE, VI CONSIGLIAMO DI RESTITUIRE L'OGGETTO INTEGRO ED OTTENERE LA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO VERSATO PER L'ACQUISTO DELL'OGGETTO, TRANNE LE SPESE DI SPEDIZIONE, GRAZIE PER AVERCI SCELTO!